Nella giornata odierna, a sorpresa, 345 Games ha annunciato lo sviluppo del videogioco "Bellator: MMA Onslaught", il primo videogame ufficiale della Bellator Fighting Championships. Il titolo verrà pubblicato da 345 Games e sviluppato da Kung Fu Factory (UFC 2009 Undisputed, Supremacy MMA) per le piattaforme digitali XBox Live Arcade e Play Station Network. Il titolo sarà disponibile in download a partire da quest'estate, non c'è ancora una data precisa. Le parole di Dan Yang, General Manager di 345:
"Era d'obbligo per noi creare un gioco di Arti Marziali Miste accessibile a tutti i tipi di giocatori e non solo all'hardcore fan MMA. Fortunatamente, con "Bellator: MMA Onslaught", il giocatore non ha bisogno di un dottorato in videogiochi o MMA per ammirare l'azione non-stop e la frenesia del titolo."
Ecco invece le parole del CEO di Bellator Bjorn Rebney:
"Bellator ha un roster con molti dei fighters migliori al mondo e siamo entusiasti di lavorare con 345 Games e fare in modo che i fans esplorino la nostra organizzazione in un modo diverso. Invece di vedere gli incredibili takedown di Michael Chandler o i potentissimi KO di Patricky Pitbull, i fans possono entrare nella gabbia in "Bellator: MMA Onslaught" e combattere o contro il meglio di Bellator."
Il gioco presenterà una modalità Carriera, un multiplayer locale, le partite classificate online e la modalità Crea un Lottatore. Vi lascio con il trailer di debutto:
Nessun commento:
Posta un commento