Blog in italiano sullo sport n°1 al mondo, le Arti Marziali Miste! UFC, Strikeforce, DREAM, Bellator, ProElite
Pagine
giovedì 26 gennaio 2012
Vitor Belfort: Dan Henderson ha rifiutato di affrontare "Rumble" Johnson
Secondo l'ex campione UFC dei Pesi Massimi Leggeri, Vitor Belfort, Dan Henderson avrebbe rifiutato di competere a "UFC Rio: Aldo vs. Mendes" contro Anthony "Rumble" Johnson, al contrario suo, che invece non ha avuto alcun problema ad accettare la sfida propostagli da Joe Silva:
"Lui ("Rumble") è un ragazzo forte, temuto in UFC. Dan Henderson si è rifiutato di affrontarlo, tutti l'hanno rifiutato. E' un fighter difficile da accoppiare nella divisione, ma io ho accettato subito. Non ho mai avuto paura di nessun uomo...ho pensato che fosse una buona sfida e ho detto di sì. Ho dimostrato che dò valore ai fans e all'UFC."
Non si è fatta attendere la risposta di "Hendo", che ha assolutamente negato che gli sia stato proposto di affrontare Johnson dopo i durissimi 5 round sostenuti contro "Shogun" Rua a "UFC 139: Shogun vs. Henderson" e l'ex campione Strikeforce ha avuto parole al vetriolo per "The Phenom":
"Non è vero, quest'incontro non mi è mai stato offerto. Forse gli steroidi stanno uccidendo i neuroni di Vitor, è diventato pazzo se dice una cosa del genere."
Ricordiamo che Henderson e Belfort si affrontarono nel 2007 a "PRIDE 32: Real Deal", dove l'ex campione PRIDE uscì vincitore per Decisione Unanime e Belfort fu trovato positivo nei test anti-doping. I due negli anni successivi hanno continuato a battibeccarsi sulla faccenda e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Ci sarà mai un rematch tra queste 2 icone delle MMA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento