Le frecciate sono iniziate. E, stranamente a quello che si potrebbe pensare, non è stato il controverso Chael Sonnen a farle partire, bensì il suo avversario di "UFC: Evans vs. Davis", l'inglese Michael Bisping. Ricordiamo che l'incontro tra i due è valido per una shot ad Anderson Silva e al Titolo dei Pesi Medi della Ultimate Fighting Championship. Bisping, ospite del programma "Inside MMA", ha risposto ai commenti di Sonnen qualche giorno fa su ESPN, durante il quale si è definito indiscusso e imbattuto campione dei Pesi Medi:
"OK. Punto primo. Cominciamo da una cosa ovvia. Lui non è il campione dei Pesi Medi. E' stato battuto molte, molte volte. E' stato sottomesso talmente tante volte che ho perso il conto. Senza contare che l'ultima volta che ha perso per sottomissione, è stato accusato di assumere sostanze dopanti. Non capisco del perchè l'abbia fatto. A quanto pare ha solo un testicolo. Un testicolo! Ecco perchè usa sostanze dopanti. Avrà bisogno di più di una palla per affrontarmi il prossimo weekend!"
"The Count" ha anche provato a prevedere l'andamento del suo incontro con l'atleta dell'Oregon:
"Proverà a portarmi a terra, a mettersi sopra di me e a sfinirmi fino alla morte. Io, d'altro canto, arriverò per combatterlo. Cercherò di mandarlo KO. Ovviamente. Non sarà facile. E' un avversario duro. Sono sicuro che sarà un incontro stupendo. Scherzi a parte, sarà un incontro tosto."
Di seguito è possibile visionare il video con le dichiarazioni dell'atleta inglese:
Nessun commento:
Posta un commento