Intervistato da MMAWeeklyRadio, il CEO di Strikeforce Scott Coker ha parlato della situazione riguardante il Titolo Welterweight della Strikeforce, che ricordiamo è ancora vacante dopo che il primo campione della categoria, Nick Diaz, è passato tra le fila della Ultimate Fighting Championship lo scorso mese di ottobre. Ora che il futuro della promotion di San Josè è assicurato con il rinnovo per altri 2 anni con l'emittente televisiva SHOWTIME Sports, nella prima metà del 2012 vedremo le varie cinture vacanti (Light Heavyweight e Welterweight) venire riassegnate. Per quanto riguarda la categoria 170 libbre, Tyron "T-Wood" Woodley è un forte candidato alla shot per il titolo vacante, ma prima l'ex prospetto dello Strikeforce Challengers dovrà sconfiggere Jordan Mein il prossimo 7 gennaio a "Strikeforce: Rockhold vs. Jardine". Ecco le parole di Coker:
"Sì, penso che le cose stiano così. Tyron Woodley è un prodotto dei Challengers, l'abbiamo scoperto noi e ora come avete visto è diventato un fighter fantastico. Ha battuto alcuni dei top fighters e il suo incontro con Paul Daley, penso abbia tolto qualsiasi dubbio. Per me merita assolutamente la shot."
Anche Woodley stesso è intervenuto sulla questione parlando del suo prossimo incontro:
"Sarà per il titolo. Non la sto pensando in nessun altro modo. E sinceramente non avrei nemmeno accettato un incontro se non ci fosse di mezzo la cintura."
Nessun commento:
Posta un commento