Blog in italiano sullo sport n°1 al mondo, le Arti Marziali Miste! UFC, Strikeforce, DREAM, Bellator, ProElite
Pagine
lunedì 9 aprile 2012
Wanderlei Silva: il rematch con Vitor Belfort è l'incontro dei miei sogni
L'ex PRIDE Middleweight Champion, il leggendario Wanderlei "The Axe Murderer" Silva (34-11-1 MMA, 4-6 UFC), capitano di "The Ultimate Fighter Brasil: Em Busca de Campoes" assieme al suo rivale Vitor "The Phenom" Belfort (21-9 MMA, 10-5 UFC), con il quale si scontrerà sull'Ottagono il prossimo 23 giugno a "UFC 147: Silva vs. Sonnen 2", sembra determinato come non mai a vendicarsi dell'umiliazione subita ad opera del connazionale 14 anni fa, quando i due si sono affrontati nel primo evento UFC in Brasile, giovanissimi e Belfort ha mandato KO Wanderlei in pochissimi secondi:
"Questo è l'incontro della mia vita. Ho aspettato tutta la mia carriera per questo incontro. 14 anni. Lui è uno di quelli che voglio veramente affrontare prima di ritirarmi. Questo è l'incontro dei miei sogni.
Sono molto contento della mia carriera. Ho combattuto da quando avevo 13 anni. Ho lottato per 21 anni della mia vita. Ma mi sento ancora bene. Mi sento molto motivato. Ma comunque devo rispettare il mio corpo. Non ho più 22, 23 anni. Ne ho 35. Non ne dimostro 35, ma ne ho 35 e non sono nè vecchio nè giovane."
Qualora Wanderlei riuscisse a prendersi la rivincita sul suo gran rivale avrebbe 3 vittorie negli ultimi 4 incontri e rientrerebbe prepotentemente in lotta per il Titolo Pesi Medi di Anderson Silva. Wanderlei tuttavia pensa già al suo ultimo incontro:
"Forse posso fare il mio ultimo incontro in Giappone. Forse, non lo so. Ma avrò modo di parlarne con il boss quando decideranno di fare il prossimo show laggiù. Voglio avere il mio ultimo incontro in Giappone."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento