Pagine

martedì 6 marzo 2012

Nate Diaz vs. Jim Miller: il vincitore avrà la title shot


Dana White e la Ultimate Fighting Championship hanno preso la loro decisione riguardo il futuro della Divisione Pesi Leggeri. A quanto pare il main-event di "UFC: Diaz vs. Miller" del prossimo 5 maggio in New Jersey, che vedrà Nate Diaz (15-7 MMA, 10-5 UFC) affrontare Jim Miller (21-3 MMA, 10-2 UFC) assegnerà la prossima title shot e quindi la possibilità di affrontare il nuovo campione Benson "Smooth" Henderson (16-2 MMA, 4-0 UFC). Sfumano così le ipotesi di un rematch tra Bendo e l'ex campione WEC Anthony "Showtime" Pettis (15-2 MMA, 2-1 UFC), così come l'immediato rematch tra Henderson e l'ex campione della categoria Frank "The Answer" Edgar (14-2-1 MMA, 9-2-1 UFC). Lo ha annunciato lo stesso White alla conferenza di "UFC: Diaz vs. Miller" tenutasi oggi a New York:

"Bè, sto ovviamente ancora avendo a che fare con tutta la questione di Frankie Edgar. Parlerò con Frankie e sistemeremo questa cosa. In realtà però l'abbiamo fatto e abbiamo detto che il vincente di Diaz vs. Miller avrà la shot."


Doccia fredda gelata per chi vorrebbe Bendo vs. Pettis 2 o un rematch immediato per il meritevole ex campione Edgar, ma tant'è. Chi la spunterà a East Rutherford, Diaz o Miller?

Nessun commento:

Posta un commento