Pagine

mercoledì 28 marzo 2012

"King Mo" Lawal rilasciato da Strikeforce


L'ex Strikeforce Light Heavyweight Champion Muhammed "King Mo" Lawal (8-1 MMA, 3-1 Strikeforce) non è ufficialmente più un lottatore della promotion di San Josè. Dopo essere stato trovato positivo ai test antidoping dell'ultimo evento in cui ha lottato, "Strikeforce: Rockhold vs. Jardine" dello scorso 7 gennaio e dopo che il risultato del suo incontro con Lorenz Larkin è stato rovesciato in un No Contest, Lawal è stato sospeso dalla Nevada State Athletic Commission per ben 9 mesi e il lottatore, tramite il suo profilo Twitter, ha avuto da ridire sul comportamento di una persona della commissione:

"Onestamente penso che (Pat) Lundwall sia un puttaniere razzista per avermi chiesto se so leggere o parlare in inglese. Vai da qualcun'altro a chiedere ste cagate!!!
E' divertente come la gente creda che io abbia dato dei razzisti ai membri della commissione. No!! Non lo sono. Ma c'è stata una persona tra di loro che con la domanda che mi ha posto ha oltrepassato il limite. L'ho trovato insultante, pregiudiziale e un pò razzista. Lo dico per le mie esperienze passate, in passato quella domanda fu rivolta con lo scopo di insultarmi."


Lawal comunque è fuori da ZUFFA e Strikeforce e, allo scadere dalla sospensione, dovrà ripartire da zero nella strada verso le promotions che contano.

Nessun commento:

Posta un commento