Pagine

giovedì 8 marzo 2012

Fedor Emelianenko vuole la Ultimate Fighting Championship?

Secondo una recente intervista, che potete trovare in formato video alla fine di questo articolo, il leggendario ex PRIDE Heavyweight Champion Fedor Emelianenko (33-4 MMA) avrebbe espresso la volontà di tornare a combattere negli USA in futuro e più precisamente nella Ultimate Fighting Championship, dove per parola del russo risiedono i migliori fighters al mondo. Riusciremo finalmente a vedere "The Last Emperor" nell'Ottagono? Di seguito alcune dichiarazioni del russo:

"Ovviamente per il mio prossimo incontro preferirei combattere a casa in Russia, in mezzo alla mia gente. Ma è chiaro che la più potente e influente organizzazione nelle MMA in questo momento si trova in America. E' l'UFC. Quindi, se voglio combattere contro i migliori fighters è lì che devo andare.
Non abbiamo raggiunto alcun accordo con loro (per Fedor vs. Velasquez). La situazione con l'UFC è abbastanza confusa. Spero che con il tempo tutto si chiarirà."


Fedor dovrebbe tornare in azione nel mese di giugno o luglio per la sua promotion, la MMA-1 (ex M-1 Global). Suo avversario potrebbe essere l'ex UFC Todd Duffee. Di seguito il video dell'intervista a Fedor:

Nessun commento:

Posta un commento