Pagine

mercoledì 15 febbraio 2012

"Strikeforce: Tate vs. Rousey" - Scott Smith vs. Lumunba Sayers in main card il 3 marzo a Columbus, Gegard Mousasi vs. Mike Kyle cancellato


Un incontro per la categoria Pesi Medi tra Scott "Hands of Steel" Smith (17-9 MMA, 3-4 Strikeforce) (che dopo 2 sconfitte a Welterweight ha deciso di risalire nella sua categoria naturale) e Lumumba Sayers (5-2 MMA, 1-1 Strikeforce) è stato promosso alla main card di "Strikeforce: Tate vs. Rousey", prossimo evento della promotion di San Josè che si terrà il 3 marzo a Columbus, OH. L'incontro va a sostituire il co-main event tra Gegard Mousasi e Mike Kyle che per l'ennesima volta è saltato, causa infortunio dell'ex UFC.
Smith, che proviene da ben 3 sconfitte consecutive (contro Cung Le, Paul Daley e Tarec Saffiedine) è assolutamente all'ultima spiaggia e dovrà tentare il tutto per tutto. Sayers invece, dopo aver perso malamente il debutto in Strikeforce contro Derek Brunson a "Strikeforce/M-1 Global: Fedor vs. Henderson" del 30 luglio, si è ripreso alla grande battendo a sorpresa Antwain Britt a "Strikeforce Challengers: Britt vs. Sayers". Il Titolo femminile dei Pesi Piuma sarà difeso nel main-event della serata dalla campionessa Miesha Tate che dovrà vedersela con Ronda Rousey.

Nessun commento:

Posta un commento