Blog in italiano sullo sport n°1 al mondo, le Arti Marziali Miste! UFC, Strikeforce, DREAM, Bellator, ProElite
Pagine
venerdì 3 febbraio 2012
Josh Koscheck vuole affrontare Vitor Belfort e Wanderlei Silva a Middleweight
Per l'ennesima nel corso degli ultimi mesi, l'attuale Peso Welter, ex sfidante della cintura di Georges St-Pierre, Josh Koscheck (16-5 MMA, 14-5 UFC), ha menzionato l'ipotesi di salire di categoria in futuro, durante la conferenza stampa per "UFC 143: Diaz vs. Condit". Josh stavolta si è spinto più in là menzionando i leggendari Vitor Belfort (21-9 MMA, 10-5 UFC) e Wanderlei Silva (34-11-1 MMA, 4-6 UFC) come avversari ideali per lui qualora effettuasse il passaggio alle 185 libbre:
"Mi piacerebbe avere grossi incontri. Sapete penso che la cosa migliore per me ora sia avere grandi incontri. Questo ragazzo (Mike Pierce) non è un grosso incontro per me, ma ho accettato la sfida. Quindi, nel mio cervello, devo motivare me stesso per considerare questo un grande incontro. Perchè se perdessi contro di lui dove finirei nella divisione? Finirei molto in basso. Penso che addirittura potrei anche ritirarmi se perdo da questo ragazzo o semplicemente lottare per i soldi. Ovviamente lotto per i soldi, mi considero un cercatore d'oro. Quindi, mostratemi i soldi. Indipendentemente da questo incontro mi piacerebbe moltissimo affrontare alcuni dei ragazzi a 185 libbre. Penso che Vitor Belfort sarebbe un grande incontro per me. Penso che Wanderlei sarebbe un incontro divertente per i fans. Voglio solo fare contenta la gente, avere delle buone prestazioni, creare attesa e divertirmi negli allenamenti perchè ora come ora gli allenamenti fanno veramente schifo. Uno deve avere un obiettivo e una ragione per andare in quella palestra. Alla fin fine, devi prendere qualcuno a schiaffi."
Vitor Belfort e Wanderlei Silva, coach della prima edizione di "The Ultimate Fighter: Brasil", si affronteranno al termine della stagione, il prossimo 16 giugno a San Paolo. Quindi se Koscheck vorrà veramente sfidare uno dei due, dovrà attendere la conclusione di questa sfida. E nel frattempo si deve concentrare su Mike Pierce (13-4 MMA, 5-2 UFC).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento