Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

Diego Sanchez medita un ritorno nei Pesi Leggeri


Dopo la sconfitta nel main-eventi di "UFC: Sanchez vs. Ellenberger", sconfitta dalla quale però è uscito a testa alta con uno spettacolare ritorno nell'ultimo round, Diego "The Dream" Sanchez (23-5 MMA, 12-5 UFC), nella conferenza stampa post-evento, ha ammesso che un ritorno nella categoria Pesi Leggeri, dove ha all'attivo 2 vittorie e 1 sconfitta, non è da escludere per lui:

"C'è sempre una chance per me di tornare a 155 (libbre). Ho solo una sconfitta in quella categoria. Sono molto indeciso sul fatto di restare a 170 o 155 perchè a volte è molto difficile stare a 170. Devo essere in grado di alzare molto peso.
Sono proprio nel bel mezzo delle 2 categorie, ci sono vantaggi e svantaggi. A 170 e 155, devo tagliare più peso se competo a 155, devo alzare più peso se competo a 170. Avrei sperato che esistesse anche la categoria 165."


Il Presidente UFC Dana White ha commentato sul soggetto, dicendo che per lui è indifferente dove Diego deciderà di lottare:

"Il ragazzo è un guerriero. Dà sempre il tutto per tutto. Ditemi qual'è stato l'ultimo incontro di Diego Sanchez che ha fatto schifo. Se il ragazzo vuole combattere a 155, 145, 125; può lottare dove gli pare. E' molto professionale. Riesce sempre a rispettare il peso. Fa sempre la cosa giusta. Io adoro Diego Sanchez."

Nessun commento:

Posta un commento