Pagine

mercoledì 8 febbraio 2012

Anderson Silva vs. Chael Sonnen 2 in programma il 2 giugno in Brasile


E' ufficiale! Il leggendario UFC Middleweight Champion Anderson "The Spider" Silva (31-4 MMA, 14-0 UFC) ha accettato verbalmente il rematch contro il suo più acerrimo e agguerrito rivale, ovvero Chael Sonnen (27-11-1 MMA, 6-4 UFC). La resa dei conti tra i due dovrebbe avvenire il prossimo 2 giugno quando l'UFC tornerà in Brasile, probabilmente a San Paolo. "The Self-Proclaimed American Gangster" proviene da 2 vittorie consecutive, contro Brian Stann e Michael Bisping, dopo aver dominato per ben 4 round e mezzo Silva a "UFC 117: Silva vs. Sonnen", non riuscendo però a strappare la cintura dalle mani dell'ex fighter del PRIDE. Silva invece non vede l'Ottagono da "UFC Rio: Silva vs. Okami" quando ha liquidato senza troppi problemi Yushin Okami a Rio de Janeiro.
A "UFC Tonight", intervistato Ariel Helwani, Anderson ha ufficialmente iniziato la danza degli attacchi verbali che possiamo aspettarci da qui al loro incontro:

"Chael parla troppo. Chael ha bisogno di allenarsi. Non più di parlare, allenarsi. Andare in Brasile? E' un grosso problema. Non me ne frega niente di Chael Sonnen."


Allo stesso evento avremo un altro attesissimo rematch, ovvero quello tra i capitani di "The Ultimate Fighter: Brasil", quei Vitor Belfort e Wanderlei Silva che hanno fatto la storia delle MMA e che ci regaleranno (si spera) un grande incontro.

Nessun commento:

Posta un commento