Pagine

martedì 17 gennaio 2012

Georges St-Pierre vuole rientrare nell'Ottagono a novembre


Il campione dei Pesi Welter UFC Georges "Rush" St-Pierre (22-2 MMA, 16-2 UFC) potrebbe rientrare nell'Ottagono a novembre, dopo i 2 infortuni che gli hanno costato gli incontri che avrebbe dovuto a disputare rispettivamente contro Carlos Condit (27-5 MMA, 4-1 UFC) e Nick Diaz (26-7 MMA, 7-4 UFC). Lo ha annunciato lo stesso GSP, ospite del programma "Inside MMA" trasmesso sul canale HDNet:

"L'allenamento duro sarà in luglio e per tornare a lottare, direi l'inizio di novembre. Fine ottobre o inizio novembre, sarebbe grandioso."


Ovviamente St-Pierre ha parlato del main-event di "UFC 143: Diaz vs. Condit", che metterà di fronte i suoi due rivali principali per assegnare il Titolo Interim della categoria. Il canadese preferirebbe affrontare Nick Diaz piuttosto che Condit:

"Carlos Condit è un bravo ragazzo...e mi piace molto, ma il motivo per cui mi auguro che vinca Nick Diaz è perchè voglio lottare contro Nick Diaz. Spero che vinca il migliore e se il migliore sarà Nick Diaz lo apprezzerei di più perchè sarebbe un incontro più atteso."


Tuttavia chiunque esca vincitore dallo show del 4 febbraio con il Titolo Interim, è molto probabile che debba difendere la sua cintura almeno 1 volta prima di poter affrontare GSP per determinare il Campione Indiscusso.

Nessun commento:

Posta un commento