Blog in italiano sullo sport n°1 al mondo, le Arti Marziali Miste! UFC, Strikeforce, DREAM, Bellator, ProElite
Pagine
lunedì 23 gennaio 2012
Bas Rutten: Junior Dos Santos sconfiggerà Alistair Overeem
Il leggendario olandese "El Guapo" Bas Rutten, ex UFC Heavyweight Champion e attuale commentatore su HDNet, ha voluto dire la sua sul grande scontro prossimamente all'orizzonte nella Divisione Pesi Massimi, quello che metterà uno contro l'altro Junior Dos Santos e l'ex amico di Bas, Alistair Overeem. Rutten sostiene che Dos Santos sia stilisticamente un brutto incontro per Alistair e che il brasiliano si porterà a casa la vittoria:
"Tutto quello che fa Alistair è tirare un singolo colpo alla volta perchè sa di avere un mento di vetro. E' stato messo KO più volte in passato, persino da Chuck Liddell. Ogni volta che tira un pugno, una mano è alzata. Porta colpi singoli e mai combinazioni. E si è visto quando ha affrontato Werdum. Werdum ha tirato più combinazioni rispetto ad Alistair. Penso che Junior Dos Santos con le sue combinazioni, il suo allungo, penso che riuscirà a colpirlo e tirerà delle combinazioni e penso che sì, si porterà a casa l'incontro."
Dos Santos vs. Overeem secondo gli ultimi rumors potrebbe svolgersi nel PPV annuale del weekend del 4 luglio a Las Vegas, anche se "Cigano" avrebbe espresso la volontà di fare svolgere l'incontro a San Paolo in giugno, nella sua patria in Brasile. Attenderemo conferme e nel frattempo continuate a seguirci su queste pagine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento