Pagine

venerdì 30 dicembre 2011

Dana White: "Jon Fitch deve guardare in faccia alla realtà"


Jon Fitch (23-3-1 MMA, 13-1-1 UFC) tornerà finalmente in azione sull'Ottagono questa notte a Las Vegas in UFC 141 dove affronterà Johny Hendricks (11-1 MMA, 6-1 UFC). L'eterno contendente della categoria 170 libbre in questa settimana si è fatto sentire nelle sue interviste dove ha detto di non volere che le MMA diventino il nuovo Pro Wrestling e che lo sport rimanga puro, ovvero che alla fin fine siano i fighters vittoriosi negli incontri a essere premiati e non i lottatori che parlano per attirarsi l'attenzione (ogni riferimento a gente come Chael Sonnen è puramente casuale eh?). Il Presidente UFC Dana White ha affermato che in caso di vittoria, Fitch sarà nel giro che conta per affrontare Georges St-Pierre, ma ha riservato un'ultima stoccata per l'atleta della AKA:

"Il problema di Jon Fitch è che su di lui si dicono sempre le stesse cose: se io voglio farmi una dormita e non riesco a dormire la notte, un incontro di Jon Fitch è quello che ci vuole. Comunque la pensiate...Jon Fitch è uno dei migliori al mondo nella categoria. E sì, è in lotta per il titolo di nuovo, ma trovatemi una persona che vi dice che ama guardare un suo incontro, è la cosa più eccitante che abbiano mai visto e non vedono l'ora di rivederlo. Quindi quando c'è un incontro come quello tra Cerrone e Diaz e nella card c'è un ragazzo con il suo record (di Fitch) e la gente non salta in piedi dalla sedia per il suo incontro, bè, allora vuol dire che Jon ha bisogno di, sapete...dovrebbe essere più onesto con sè stesso e guardare in faccia alla realtà."


Compito di Fitch sarà quello di provare ai fans e a Dana di non essere un lottatore noioso e di saper finire Hendricks, compito tutt'altro che facile, staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento